mercoledì 7 marzo 2007

che tempo triste...

Sigh.... piove! Solo gocce si vedono dalla mia finestra... Che tempo triste, non ho voglia di far nulla, se non di infilarmi sotto le coperte. Certo un tortino come quello appena postato ci starebbe bene...giuto giusto per tirar su il morale...
Comunque torniamo a noi: ho finito le ricette da postare e fino alla prossima settimana temo non ne avrò più perchè mia mamma, da brava cristiana, rispetta la quaresima e come "fioretto" (sì, è una delle 4 persone al mondo che fanno ancora i fioretti per Pasqua!) sta cercando di limitare i dolci e li mangia solo a colazione. Di conseguenza, mancando la mia mangiatrice ufficiale e dato che su papà e moroso è meglio non fare affidamento, evito i dolci infrasettimanali che dovrei papparmi tutta da sola e mi limito a sfogarmi al sabato.
Alla prossima settimana allora, un caro salutone a tutti ....

Nessun commento: