mercoledì 7 novembre 2012

TORTA DI COMPLEANNO PER BIMBO



Vi mostro solo le foto di questa torta visto che le ho fatte e mi dispiaceva scartarle... per la ricetta sono andata ad occhio: è una base di torta al cioccolato farcita con crema al mascarpone e Nutella, una bomba buonissima!
La decorazione è semplice panna montata alla quale ho aggiunto l’addensante. Metà l’ho colorata di azzurro e ho poi fatto i vari ciuffetti con la sac a poche.
E’ una decorazione veloce e semplice da fare, ma il risultato è comunque stato molto gradito…







4 commenti:

Valentina ha detto...

Bellissima e molto accurata nella decorazione! :) Complimenti, il bimbo sarà stato felicissimo! :D Un bacio e buon pomeriggio!

Ale ha detto...

ciao! volevo invitarti al mio contest che è iniziato da pochi giorni:
http://dolcementeinventando.blogspot.it/2012/11/la-mia-ricetta-gioiello-il-mio-primo.html
Spero che parteciperai!!!!
Ale

Manuela e Silvia ha detto...

Ehi ma è una meraviglia! complimenti davvero! chissà tutto il lavoro che ci stà dietro!!!
un bacione

carmencook ha detto...

Ma è bellissima!!!
Adoro i colori pastello!!!
Un abbraccio e a presto Carmen